Come inserire un annuncio

Vuoi disfarti di alcuni oggetti che non ti servono più e provare a guadagnarci qualcosa? Devi acquistare o vendere una nuova auto? Stai cercando un nuovo posto di lavoro? Credo che la risposta alle tue esigenze possa essere la pubblicazione di un annuncio on-line.

01

Per iscriverti al servizio e pubblicare il tuo primo annuncio, collegati alla home page, clicca sul pulsante Registrati e, nella pagina che si apre, compila i campi di testo e i menu La tua emailPassword, CompleannoSesso e Comune. Dopodiché apponi il segno di spunta sulla casella relativa all’accettazione delle condizioni d’uso del servizio e fai clic sul pulsante Conferma. Nel giro di qualche istante, riceverai un’email contenente un link per l’attivazione dell’account: cliccaci sopra, così da essere reindirizzato sull’account che hai appena creato (verificando contemporaneamente la tua identità).

02

Pubblica il tuo annuncio e scegli in quale categoria farlo apparire. Ricorda di caricare almeno una foto dell’oggetto o del servizio che proponi in modo da suscitare più interesse. Più foto carichi e più visibilità ottieni!

By admin

Amministratore del sito CityAnnunci.it